Assistenza Programmata

HYDROCONTROL propone alla sua Clientela un servizio professionalmente accurato di post-vendita tramite un servizio di monitoraggio ed assistenza dell’impianto di trattamento acqua.
Aderire ad uno dei nostri servizi garantisce la sicurezza dello stato dell’impianto, la possibilità di acquistare gli aggiornamenti sui prodotti ad un prezzo riservato, la tranquillità di ricevere la consegna del sale ed i prodotti di consumo per il funzionamento dell’impianto.

Servizi disponibili

Assistenza Programmata FORMULA BASE 2x

Il servizio, suddiviso in 2 visite annuali eseguite nei mesi di: gennaio – luglio, comprende:

+ Ispezione del filtro ingresso acqua con pulizia della cartuccia
+ Test analisi durezza dell’acqua alle utenze
+ Controllo ciclo di rigenerazione, valutazione aspirazione salamoia
+ Controllo programmatore, impostazioni parametri
+ Verifica del ciclo e rendimento delle resine
+ Test elettrico e batteria tampone dati
+ Ricarica del tino sale (solo se disponibile nel locale tecnico)
+ Rapporto di fine lavoro rilasciato nel locale tecnico
+ Report annuale con grafico sull’andamento della durezza e volume residuo
+ Precedenza sugli interventi a chiamata
+ Sconto riservato sulle parti di ricambio

Assistenza Programmata FORMULA PLUS 6x con consegna sale

Il servizio, suddiviso in 6 visite annuali eseguite nei mesi di: gennaio – marzo – maggio – luglio – settembre – novembre, comprende:

+ Ispezione del filtro ingresso acqua con pulizia della cartuccia
+ Test analisi durezza dell’acqua alle utenze
+ Controllo ciclo di rigenerazione, valutazione aspirazione salamoia
+ Controllo programmatore, impostazioni parametri
+ Verifica del ciclo e rendimento delle resine
+ Test elettrico e batteria tampone dati
+ Ricarica del tino sale e consegna in base al conusmo periodico (escluso il costo del sale che sarà fatturato a consumo)
+ Rapporto di fine lavoro rilasciato nel locale tecnico
+ Report annuale con grafico sull’andamento della durezza, volume residuo e consumo sale
+ Precedenza sugli interventi a chiamata
+ Sconto riservato sul sale
+ Sconto riservato sulle parti di ricambio

Assistenza Programmata FORMULA TOP SERVICE 12x con consegna sale

Il servizio, suddiviso in 12 visite annuali eseguite ogni mese, comprende:

+ Ispezione del filtro ingresso acqua con pulizia della cartuccia
+ Test analisi durezza dell’acqua alle utenze
+ Controllo ciclo di rigenerazione, valutazione aspirazione salamoia
+ Controllo programmatore, impostazioni parametri
+ Verifica del ciclo e rendimento delle resine
+ Test elettrico e batteria tampone dati
+ Ricarica del tino sale e consegna in base al conusmo periodico (escluso il costo del sale che sarà fatturato a consumo)
+ Rapporto di fine lavoro rilasciato nel locale tecnico
+ Report annuale con grafico sull’andamento della durezza, volume residuo e consumo sale
+ Precedenza sugli interventi a chiamata
+ Sconto riservato sul sale
+ Sconto riservato sulle parti di ricambio

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.