Detergente per addolcitori con resine a scambio ionico

MASSIMA EFFICIENZA PER GLI ADDOLCITORI A SCAMBIO IONICO

DETERGENTE 77202


Slide background
Slide background
Slide background

aumenta la vita delle resine

DETERGENTE PER RESINE A SCAMBIO IONICO 77202

Le resine a scambio ionico utilizzate negli addolcitori d’acqua, col passare del tempo possono “inquinarsi” perdendo efficacia durante la rigenerazione, riducendo il rendimento nello scambio ionico e nella qualità dell’acqua trattata.

Il detergente 77202 è un liquido studiato per essere immesso direttamente nella vasca sale. Durante la rigenerazione viene aspirato con la salamoia permettendo un’azione detergente sulle resine da deposti di ferro e altre impurità di origine inorganica.

Il detergente 77202 è da utilizzare come programma di manutenzione negl’impianti di addolcimento, immetendolo direttamente nella vasca salamoia all’interno del pozzetto di separazione dal sale.

La frequenza di utilizzo può variare in base alle condizioni dell’acqua, con una frequenza minma di 15 fino al massimo di 30 giorni. L’utilizzo nel tempo del detergente 77202 ottimizza lo scambio ionico delle resine.Il dosaggio del detergente 77202 è in rapporto al volume di resine dell’addolcitore, calcolato in 50 ml per ogni 10 litri di resina.

DATI TECNICI

Caratteristiche: Liquido incolore Densità: 1.06
Solubilità in acqua: Totale pH: 10.5
Dosaggio: 50 ml ogni 10 litri di resina
Contenuto: 250 ml

Tutte le informazioni tecniche possono essere modificate senza preavviso

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.