News

9.03.2020

COVID 19

Disposizioni urgenti per il contemimento del virus COVID 19

Hydrocontrol nell'ambito di contenimento sul contagio da COVID 19 applica restrizioni e procedure sia per l'accesso all'Azienda da parte dei Clienti e Fornitori, sono inoltre sospese le assistenze tecniche non urgenti e presso abitazioni private.

Contattare il servizio Clienti al numero 0522.330315 per maggiori informazioni.

Grazie per la collaborazione.

Catalistino 2020

Gentile Cliente ti comunichiamo che dal 07-02-2020 è possibile richiedere il nuovo Catalistino 2020 sia in formato elettronico che in versione brochure. Il nuovo Catalistino presenta una nuova veste grafica pulita e con prodotti innovativi.

Richiedi il Catalistino inviando la richiesta al servizio clienti

Nuova confezione Protect

Dal mese di giugno 2017 è disponibile la nuova confezione del prodotto PROTECT da utilizzare con i sistemi di dosaggio HDOS. La nuova confezione da 3 kg è realizzatta in BagInBox, offrendo un risparmio economico semplificando lo smaltimento. + Le confezioni da 1 kg e da 5 kg non saranno più disponibili Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0522.330315

Catalistino 2016

18/05/2016 Entra in vigore il nuovo Lisitno Prezzi ecco le principali novità:
  • QR-Code
  • Nuovo Filtro flangiato per alte portate
  • BY-PASS remoto con mix durezza per semplificare l'installazione dei sistemi di addolcimento
  • Nuova linea di prodotti per il trattamento ed il condizionamento chimico
  • Nuovo gruppo di riempimento ad acqua addolcita rigenerabile manualmente

1986 – 2016 trentanni di attività

Hydrocontrol s.r.l. fondata nel 1986 ringrazia tutti i collaboratori che hanno partecipato alla sua crescita e sviluppo affermandosi in un mercato importante come quello dell'acqua.

22 marzo 2016 – Giornata Mondiale dell’Acqua “World Water Day”

22 marzo giornata Internazionale sull'acqua "World Water Day" si celebra oggi come ogni anno dal 1993 la risoluzione delle Nazioni Unite A/RES/47/193. Hydrocontro vi ricorda quest'evento per garantire la possibilità a tutti di una risorsa unica come l'acqua.

Nuovo Prodotto – Duplicatore impulsi IMP X2

i solution Il nuovo duplicatore d'impulsi IMP-X2 risolve il problema di utilizzare un unico contatore per due pompe dosatrici proporzionali. La soluzione a basso costo è applicabile sia su sistemi esistenti che su nuovi impianti.   approfondisci
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.